yes

Aurora tra musica spettacolo e… moda

Dopo una vita sui rotocalchi, debutto nel Fashion per la "sorellona"

Aurora Ramazzotti MFW sfilate Trussardi Versace John Richmond

Aurora Ramazzotti tre anni fa era figlia unica, da pochissimo è diventata “sorellona” per la quarta volta: di Gabrio Tullio Ramazzotti, figlio di Eros e Marica Pellegrinelli e di Celeste, la secondogenita di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker.
A stare sotto i riflettori Aurora è abituata fin da piccola, ma nella moda è una new entry. La figlia di Eros e Michelle è già una fashion icon, ma probabilmente non sa di esserlo.

Aurora, poco trucco e modi garbati, assicura a Look da Vip che, come le ragazze della sua età, 18 anni, ama indossare abiti low cost. Intanto, durante la Milano Fashion Week, era in prima fila a tre delle sfilate più importanti: John Richmond, Versace e Trussardi.
“Mi vesto a seconda delle occasioni e dell’umore – racconta – da Versace, ad esempio, ci sono andata perché sono amica di Santo (fratello di Gianni e Donatella, ndr). La sfilata mi è piaciuta perché c’erano tanti colori portati con il total black, da Richmond è più rock, da Trussardi… sono di casa”.

Dopo una vita sui rotocalchi per via dei genitori famosi, Aurora Ramazzotti fa il suo ingresso nel mondo della moda. Per lei, una sorta di divertimento: “Mi piace, da quando mia madre si è spostata con Tomaso (Trussardi, ndr) siamo più inserite, prima era tutto musica e spettacolo”.
E ci svela una scelta controcorrente “Non mi vedrete mai con un paio di jeans”. Sarà vero?