Da sempre in prima linea nelle campagne per sostenere, difendere e aiutare le donne in tutto il mondo, in occasione dell’8 marzo, Avon lancia un’iniziativa in collaborazione con Megan Fox.
Già testimonial della fragranza Avon Instinct, l’attrice ora supporta anche questo importante progetto sociale. “Il bracciale Empowerment Tennis è un modo semplice per raccogliere fondi con lo scopo di aiutare a combattere la violenza contro le donne. In occasione della Festa della Donna vi invito a fare la differenza comprando, indossando o regalando questo braccialetto, per aiutare le donne a vivere una vita libera dalla violenza”, afferma la star.
Fin dalla nascita del programma, Avon ha raccolto e devoluto circa 50 milioni di dollari, per finanziare azioni a scopo conoscitivo, educativo, di servizio diretto e prevenzione, al fine di combattere la violenza domestica in oltre 50 Paesi.
Grazioso, semplice e raffinato, il bracciale è placcato in argento. Realizzato con pietra bijou azzurra è in vendita a 3,90 euro, di cui 1,20 euro vengono devoluti alla causa.