Look da Vip

Balivo, occhiali che durano tre ore? <i>Detto Fatto</i>

Prosegue all’insegna della famiglia l’estate di Caterina Balivo. Tra Porto Ercole e le isole greche, la conduttrice di Detto Fatto non si separa per un minuto dal figlio Guido Alberto: per loro gite in barca e divertimento sugli scivoli d’acqua.

Ma, nell’agosto spensierato della Balivo, non manca una vena polemica fashion. Caterina posta su Instagram un selfie che la ritrae sorridente e colorata con il caftano Zanzibar a fiori ricamato con micropaillettes e strass di Emamò (546 euro).

Per proteggersi dal sole un paio di occhiali Italian Independent marroni che, grazie a un trattamento speciale, risultano morbidi come se fossero ricoperti di velluto (149 euro). Qualche ora dopo però ecco spuntare una foto del modello dall’interno visibilmente rovinato, insieme alla risentita frase: “Caro Lapo, stamattina ho comprato i tuoi sunglass molto belli. Live la foto di come si sono ridotti dopo 3 ore. Mi sa che c’è un problema?”.
Sotto piovono commenti e i follower confermano i difetti di manifattura. Elkann per ora non risponde. Intanto Caterina cambia occhiali.