yes

Barack Obama fa le smorfie per Michelle

In visita a Singapore la First Lady è candida con un lungo abito di Brandon Maxwell

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutti
Adatto a questa occasione
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Michelle Obama abito Brandon Maxwell

Per festeggiare il compleanno di Barack Obama, 55 anni il 4 agosto, la moglie Michelle ha deciso di vestirsi da sposina. Non c’è infatti regalo più bello di un tuffo nei ricordi felici.
I due sono sposati dal 1992 ma più passano gli anni e più Barack Obama si dimostra innamorato della consorte.
Il presidente degli Stati Uniti non si tira mai indietro e manifesta affetto e ammirazione per la consorte anche nelle occasioni pubbliche. Così è avvenuto a Singapore, prima della cena di stato per celebrare i 50 anni di relazioni diplomatiche con il paese asiatico.
Al loro arrivo all’evento, Barack e Michelle Obama hanno posato per i fotografi nei loro outfit da gran sera, insieme al primo ministro singaporiano Lee Hsien e alla moglie Ho Ching.

Impeccabile Barack in smoking e incantevole la First Lady con una creazione di Brandon Maxwell, il designer più amato da Lady Gaga.
Candida e statuaria, Michelle Obama ha catturato tutti gli sguardi, soprattutto quelli del marito, che si è lasciato andare a buffe espressioni di apprezzamento davanti ai fotografi.
Lungo e sponsale il vestito ha sicuramente ricordato a Barack il giorno delle nozze. Da quel 3 ottobre 1992 la coppia ne ha fatta di strada… anche per quanto riguarda lo stile.

LEGGI ANCHE: >>>Melania Trump in bianco per il marito<<<
LEGGI ANCHE: >>>Ivanka Trump bonton per il papà<<<