Look da Vip

Barbara e Donatella Rettore, due gocce d’acqua

Capelli lunghi, mossi e biondi, labbra carnose, sguardo intrigante. In uno scatto in bianco nero Barbara Snellenburg veste i panni di Donatella Rettore.
La modella olandese e la cantante italiana sembrano due gocce d’acqua, sarà per il flash che rende ancora più chiari i capelli biondi di Barbara oppure per la capigliatura arruffata e gli occhi intriganti. Fatto sta che la Snellenburg in questa foto social pare un ritratto dell’artista veneta.

Ma oltre alla somiglianza con la cantante, cattura lo sguardo la scritta sulla felpa nera della showgirl. “Things always seem impossible until they are done”, una celebre frase di Nelson Mandela secondo il quale le cose sembrano sempre impossibili finché non si fanno.

Il capo è il primo della collezione Mia’s, un brand emergente che ha creato al sua fortuna con il famoso braccialetto Love Boat (una corda intrecciata e annodata e chiusa con un’ancora dorata), lanciato la scorsa estate.
Disponibile in grigio e in nero, in vendita a 79 euro, la felpa ha il batticollo realizzato con la stessa tecnica dei bracciali e riprende i colori della terra di Mandela.