Look da Vip

Barbara d’Urso e lo spacco tra le maschere

Con un look da mille e una notte Barbara d’Urso ha condotto la sesta puntata del GF15. Manca ancora qualche serata e il reality volgerà al termine: aumenta la curiosità per gli ultimi vestiti che sfoggerà la conduttrice.

Lamè, pizzo, paillettes, trasparenze e persino guanti lunghi: puntata dopo puntata, Barbara d’Urso ha sfoggiato outfit eleganti, da protagonista, senza rinunciare ad un tocco di sensualità.
L’ultimo scelto, uno scenografico vestito di Filippo Laterza, era ricoperto di perline, a formare un ricercato disegno floreale tra cui erano riconoscibili volti femminili simili a maschere. Un profondissimo scollo sul retro scopriva la schiena, mentre la gonna svelava a tratti uno spacco strategico.

Tante le frecciatine e le tirate d’orecchio ai concorrenti. La d’Urso ha ribadito il proprio ruolo, ma ha avuto difficoltà a raggiungere Aida. “Muovermi con questo vestito è problematico!” ha ammesso la conduttrice giustificando il fatto di non potersi spostare troppo in studio. A movimentare la scena ci ha pensato lei stessa: aprendo il vertiginoso spacco e agitandone i lembi a mo’ di ballerina di can can, Barbara d’Urso ha mostrato per pochi secondi gambe toniche e fascino da vendere. I telespettatori hanno apprezzato e in rete, come al solito, non si parla d’altro.

LEGGI ANCHE:
>>>Le tanti croci di Barbara d’Urso (tranne una)<<<
>>>Barbara d’Urso shockante in rosso<<<