yes

La d’Urso si prende la rivincita col tubino

La conduttrice stuzzica il pubblico con un abito indossato al Grande Fratello 4

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Gli anni non sembrano passare per Barbara d’Urso. La conduttrice ha indossato a Domenica Live un abito vintage di 15 anni prima. Lo scopo? Una doppia (meritata) rivincita.

Barbara d’Urso aveva anticipato tutto con un post Instagram e ha mantenuto la promessa. Dopo l’abito Iceberg e quello Laura Biagiotti, la conduttrice ricicla con orgoglio un altro outfit. “Guardate il mio vestito: qualcuno lo riconosce?”, ha esordito in trasmissione, scendendo i gradini della scalinata, a inizio puntata. “L’ho indossato nella conduzione del Grande Fratello, 15 anni fa” ha precisato. “Quanto mi diverto a mettere un abito vintage!”.

Barbara d’Urso aveva indossato l’abito in questione, Lode al tubino di Gio Guerreri, ad aprile del 2004, durante una puntata del GF. Sono 13 anni e non 15 come da lei dichiarato, ma è giusto dare una rinfrescata alla memoria delle nuove generazioni: prima di Alessia Marcuzzi e dopo Daria Bignardi era lei al timone di ben tre edizioni del reality.
Poi c’è la questione taglia: quante donne sessantenni possono ancora indossare gli abiti di quasi 15 anni prima? Il fisico di Barbara d’Urso è ancora perfetto, quindi perché non prendersi questa doppia rivincita?