yes

Basic e sexy: il ritorno della canottiera bianca

Capo simbolo dell'estate, lo usano in tantissime: da Melissa Satta a Bella Hadid

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Adatta per queste occasioni
Un voto al colore
Idea regalo
8

IL NOSTRO GIUDIZIO

Seduce, ammicca, ma allo stesso tempo si adatta a ogni outfit, valizzandolo: la canottiera bianca è il capo che tutte le donne dovrebbero avere nel proprio armadio. Poi c’è la discriminante del reggiseno che cambia l’effetto finale.
Le star sembrano aver capito il messaggio: quest’estate gli avvistamenti di canottiere bianche non si contano. Ciascuna la utilizza secondo il proprio mood e non è vero che si tratta di una maglietta “difficile”.

L’abbinamento perfetto è con i jeans: Jennifer Aniston personalizza il tutto con un cappelo di paglia ma “dimentica” il reggiseno, Alessia Marcuzzi aggiunge un kimono fantasia. Le sorelle Gigi e Bella Hadid la utilizzano per evidenziare il fisico esile ma statuario, sempre coprendo le gambe. Chiara Ferragni sensuale e sbarazzina in black&white.

Melissa Satta la abbina con una salopette e accessori rossi, mentre le sorelle Rodriguez scelgono versioni più sensuali e sofisticate. Che dire poi delle Kardashian? Sono l’esempio vivente che anche donne formose possono permettersi di indossare la canottiera bianca. Guardale tutte nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE >>>Tale madre, tale figlia: le Hadid senza regiseno<<<

canottiera
Prezzo 64,00€
Re/Done
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo