yes

Beckham, diciannove anni e quattordici anelli

In occasione dell'anniversario, ecco i preziosissimi regali di David a Victoria

MORSO DELLA VIPERA
Non per tutti
Per tutte le tasche
Da copiare
Come li indossa
6.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Victoria Beckham Anelli

L’amore non ha prezzo, ma gli anelli di fidanzamento sì. Ne sa qualcosa David Beckham, che in 19 anni (l’anniversario era proprio il 5 luglio) ha rinnovato per ben 14 volte la promessa d’amore alla moglie Victoria, regalandole ogni volta un anello di fidanzamento. Alcune voci parlano, a dir la verità, di regali dopo momenti di crisi, ma in fondo la sostanza non cambia: non si tratta di gioielli qualunque, il loro costo complessivo è stato stimato intorno ai 4.500.000 euro.

Il primo anello è arrivato nel lontano 1998: un diamante montato su una fede d’oro giallo da oltre 70mila euro. Victoria Beckham ci deve aver preso gusto, e quelli che ha sfoggiato in seguito sono uno più bello ed esclusivo dell’altro.
Topazi, rubini, smeraldi, ma soprattutto diamanti: all’anulare sinistro di Victoria Beckham ne sono comparsi di ogni forma e dimensione. Si va dalla “semplice” fede che l’ex Posh Spice ha sfoggiato nel 2001 al diamante rosa costato da solo oltre un milione e mezzo di euro, passando per la pietra rimontata su un anello più consono (e costoso).

Il più costoso? Quello con l’esclusivo diamante “a pera”. Il più vistoso? L’enorme smeraldo circondato da diamanti. Il più regale? Quello con lo zaffiro. Il più raffinato? Guardate la gallery e decidetelo voi!

LEGGI ANCHE:
>>>Le fedi dei vip? Le firma Damiani<<<

>>>La simpatia di Victoria Beckham? Sulla t-shirt<<<