yes

Belen vs Emma: gara di look a Tu si que Vales

Storico incontro in tv tra la Marrone e la Rodriguez: vince il total black o la fantasia?

Tu Si Que Vales Emma Marrone Belen Rodriguez top gonna Stella Jean

“Sei una bella gnocca”. Così Belen Rodriguez dà il benvenuto a Emma Marrone, in veste di giudice popolare, a Tu si que Vales, lo show del sabato sera di Canale 5.
E’ il primo incontro pubblico dopo il “fattaccio” dei tempi di Amici, quando Stefano De Martino si fidanzò con Belen. Ed è stata l’argentina a rompere il ghiaccio con questa battuta un po’ colorita ma di sicuro effetto. Testimone e regista di tutto, ancora una volta, Maria De Filippi.
Baci, abbracci e complimenti, ma una punta di imbarazzo: Belen sembra sciolta, ma il sorriso è un po’ teso, Emma appare più fredda e distaccata. Anche i tempi della trasmissione avranno di fatto reso più caldo il clima. D’altronde, essere il programma di punta di questa stagione televisiva mette sicuramente pressione. Gli ascolti hanno dato ragione: la coppia ha funzionato.

Eppure le due sono molto diverse, lo si nota anche dai look.
La Rodriguez è un’esplosione di colori e sensualità con un outfit firmato Stella Jean. Per lei top azzurro con profili neri della collezione primavera-estate 2015 e gonna a tubo sui toni dell’arancio (315 euro) della collezione autunno-inverno 2014. Per entrambi i capi uccelli stampati e fantasia. Ai piedi le Maniac di Brian Atwood in vernice nude (230 euro).

Più sobria, ma senza dubbio affascinante, la mise della Marrone, composta da una tuta nera dallo scollo profondo. Siparietto del conduttore Francesco Sole che, rimarcando il décolleté in vista, la incita a tirare fuori il petto e le appiccica un post-it con la scritta “Tu si que Vales”. Per lei anche chioma biondissima, collana simil-rosario e tacchi assassini.

Insomma: Emma-Belen, chi scegliete in questa gara di cuori e di look?

gonna
Prezzo 315,00€
Stella Jean
décolleté
Prezzo 230,00€
Brian Atwood
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo