yes

Belen & family, in vacanza per lavoro

Ammirata e invidiata, la Rodriguez in costume Me Fui spopola sui social network

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Per tutte le tasche
Non per tutte
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Ibiza Belen Rodriguez costume intero Me Fui Santiago Stefano De Martino

Con l’estate alle porte i profili social delle showgirl si popolano di scatti sensuali, con progressive scoperture di pelle. Non è da meno quello di Belen Rodriguez, uno dei più consultati dalla rete. I fan impazziscono per le foto postate da lei in costume, durante le ultime vacanze fatte.

Prima la fuga d’amore alle Maldive con Stefano (e il criticato bikini), per recuperare il proprio rapporto, poi altri bellissimi scatti vacanzieri da Ibiza, insieme al piccolo Santiago: quadretti familiari durante una lussuosa vacanza in una villa da sogno.
Sembra il giusto epilogo che sancisce la fine della crisi: Belen, Stefano De Martino e Santi teneramente e affettuosamente abbracciati… ma quei tacchi fuxia Brian Atwood, i glutei ben in mostra e non ultime le posizioni sensuali, rivelano che in quella vacanza c’è molto di più. Si tratta del backstage del catalogo Me Fui, marchio di costumi lanciato l’estate scorsa dalle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez.

La novità di quest’anno sono i costumi interi con sfondo nero e fantasia psichedelica frontale. Poi ci sono le borse e le espadrillas. Ancora presenti, sui bikini, i disegni di ispirazione etnica, coerenti con la voglia di viaggiare verso mete lontane ed esotiche, come suggerisce il nome del brand (Me Fui, in spagnolo me ne sono andata).
Che dire poi della trovata di nominare due dei bikini con il nome delle sorelle al contrario? Neleb e Ailicec.
Insomma, Belen ha saputo stuzzicare la curiosità dei fan… chi di voi non andrà sul sito Me Fui, a guardare la nuova collezione 2015, sui corpi statuari di lei e Cecilia?

intero Cleo
Prezzo 83,00€
Me Fui
bikini Neleb
Prezzo 78,00€
Me Fui
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo