L’imperativo è morbidezza, trasparenza e profumo. E Belen di certo non ne fa un mistero. Nel tempo libero le piace essere “easy e sportiva” e per la presentazione ufficiale della nuova linea di abbigliamento !m?erfect (Imperfect) a Milano sceglie mini short in jeans e body trasparentissimo, effetto “taglio a vivo”. La Rodriguez smette infatti i panni di testimonial per vestire quelli di stilista. E grazie all’accordo con Five Season, la showgirl argentina diventa parte attiva della nuova linea fatta di tessuti, stampe, outfit e abiti che ricordano le dive americane.
Scortata dal compagno Stefano De Martino e accompagnata dal piccolo Santiago, dalla madre e dalla sorella Cecilia, Belen sfila in passerella portando addosso i capi della sua collezione, che prende ispirazione direttamente dal cuore rock della California, la cosmopolita Los Angeles.
Giocano su volumi oversize le nuove t-shirt proposte in cotone modal, tessuto che, grazie alla sua fluidità, scivola sulla silhouette rendendo i capi iper femminili. Ma la Rodriguez sceglie un capo attillato trasparente per rendere ancora più grintosa e sexy la sua sfilata.
VOGLIO IL TUO PROFUMOOO
La vera sorpresa è il profumo emanato dai capi della collezione autunno-inverno 2013/2014, lo stesso preferito dalla showgirl argentina. I vestiti verranno infatti consegnati nei negozi lavati con una fragranza esclusiva, accuratamente scelta e preparata dal famoso aromatario italiano Meo Fusciuni, l’artista dei profumi. Una delicata scia di muschio bianco mixato all’intensità della liquirizia renderà maglie, felpe e abiti unici e inconfondibili. Proprio come la sua stilista d’eccezione.