yes

Belen riscopre il lato sexy di Fausto Puglisi

Vestito di pelle e poi spacco con effetto déjà vu per la showgirl

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Non per tutti
9

IL NOSTRO GIUDIZIO
Belen Rodriguez abiti Fausto Puglisi

Ogni suo outfit fa parlare, che si tratti di un semplice paio di jeans così come di un abito da sera con spacco mozzafiato. Belen Rodriguez ci ha ormai abituati ai suoi camaleontici cambi di look, che in comune hanno il fatto di essere sempre estremamente sexy.
Ora la bella argentina sembra aver riscoperto un “vecchio” amore. Si tratta del messinese Fausto Puglisi, già apprezzato in passato da Belen soprattutto in occasione di Sanremo 2012, e ora scelto di nuovo dalla showgirl in due occasioni molto diverse tra loro nel giro di pochi giorni.

La prima è stata la presentazione di “Non c’è due senza tre“. dove la soubrette ha sfoggiando un provocante abito di pelle nera e bottoni dorati.
Il mini dress attillato della linea Resort ha messo in evidenza le sue generose forme, mostrando un decollété libero e a vista sotto la scollatura sbottonata.
A completare il look gambe nude e tacchi vertiginosi firmati Casadei per un effetto mozzafiato che ha conquistato il photocall dell’evento.

QUALE BELEN TI PIACE DI PIU’? VOTA
[dil dil = 46585]

Outfit sempre di Fausto Puglisi per l’esclusivo party di Alessandro Martorana, dove la Rodriguez è apparsa con un abito lungo multicolor, ricordo dell’ormai lontana farfallina a vista di Sanremo.
Per il 41esimo compleanno del couturier amico dei vip Belen Rodriguez ha infatti sfoggiato con la solita disinvoltura uno spacco vertiginoso che ha svelato più di una volta lo slip color carne.
Effetto déjà vu garantito: a tutti è tornato in mente il siparietto sexy della farfallina sul palco dell’Ariston, ora riproposto da Puglisi con un nuovo abito che ha fatto parlare di sè.

L’una più rock l’altra più sensuale ma sempre in Fausto Puglisi insomma.