Look da Vip

Belen Rodriguez, Cenerentola col gluteo fuori

Cala il sipario su Pequeños Gigantes. I protagonisti indiscussi di questa prima edizione? Indubbiamente i siparietti tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
I due, perfettamente consci dell’interesse mediatico sulla fine del loro matrimonio, hanno cavalcato alla grande l’onda della malizia.
Balli romantici, abiti principeschi, sguardi complici e frecciatine: così si è susseguita la quarta puntata dello show di Canale 5, che ha visto trionfare la squadra dei Piccoli Guerrieri di Rudy Zerbi.

Dopo aver interpretato la parte della Bella Addormentata la settimana scorsa, a questo giro Belen Rodriguez si è calata nei panni di Cenerentola, con un insolito principe/De Martino vestito da Spiderman, che si è fatto aiutare da un bimbo a calzare una scarpetta di cristallo che proprio non voleva entrare.
“Fossi in te non insisterei”, scherza Stefano. “Mi sa che resterò zitella”, risponde Belen, che poi si prende la sua rivincita tirando una bella torta in faccia all’ex marito.
Smesso il voluminoso abito a meringa, Belen Rodriguez ha ritrovato tutto il suo sex appeal con una cortissima tutina di Moschino maculata, gialla e nera. Sexy e provocante, siamo sicuri che Belen non resterà zitella a lungo.

Intanto, l’ennesima foto in bikini dalle Maldive fa il giro del web e, neanche a dirlo, il pieno di “like”. Carnagione ambrata, striminzito costumino Me Fui con fantasia a fiori e glutei ben in vista, la Rodriguez di spalle ha preso 157mila mi piace solo su Facebook.

Per il giorno o per la sera, la tuta corta ti fa sensuale