yes

Belen Rodriguez esplosiva: a Le Iene le “scoppia” il vestito

La performance in tailleur Hinnominate, ma il fuoriprogramma è in studio

Belen Le Iene outfit Ermanno Scervino 6
Il momento dell'esplosione: i bottoncini del vestito hanno ceduto

Belen, Belen, Belen… un successo dopo l’altro per l’argentina, che sta vivendo un periodo d’oro per la sua carriera e anche per la vita privata. L’attesissima performance a Le Iene è stata però meno apprezzata del gustoso fuoriprogramma che Belen Rodriguez ha mostrato in studio.

Belen Abramović

Belen performance Le Iene tailleur Hinnominate scarpe Prada
Sguardi attenti, sorrisi, smorfie e anche urla

Prendendo spunto dalla famosissima artista concettuale Marina Abramović, Belen Rodriguez ha proposto un incontro al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano, in cui avrebbe guardato in faccia e parlato con il pubblico. Tantissime le persone accorse da tutta Italia, pochi gli haters, molti i complimenti ricevuti, insieme a confessioni, curiosità e domande. Per ciascuno, l’argentina ha avuto parole gentili, rispondendo alle critiche e dispensando consigli.

Il look della performance

Belen performance Le Iene tailleur Hinnominate scarpe Prada 3
Belen ha indossato Hinnominate

Il look scelto per la performance è un tailleur nella delicata nuance verde salvia, di Hinnominate, la sua linea di abbigliamento. Perché il suo successo personale è fatto anche di progetti imprenditoriali. Sono tre i marchi fashion riconducibili alla Rodriguez: Me Fui, Hinnominate e Mar de Margaritas (il perché del nome dedicato alle margherite te lo abbiamo spiegato qui). Belen Rodriguez designer e testimonial, oltre che esperta indossatrice, ha saputo differenziare target e stile.

L’outfit esplosivo

Ma, dicevamo, è un altro il look che ha “colpito” il pubblico de Le Iene: quello che il seno di Belen Rodriguez ha fatto letteralmente “esplodere” a fine puntata.
Questione di pochi secondi, una apparentemente banale richiesta di Teo Mammuccari: “Fai il gesto di prima” le spalle della conduttrice tirate all’indietro ed ecco che i bottoncini dell’abito Ermanno Scervino cedono. Lei prontamente si è coperta e girata. Gag preparata o casuale? Il dubbio ai telespettatori è rimasto…

Il gran finale di Belen

Chiude la puntata sperando nel “gran finale”, Teo Mammuccari. Belen Rodriguez trattiene la stoffa a fatica con le mani, concedendo solo a lui di sbirciare all’interno del décolleté. Bellissima, sensuale e autoironica, in pieno stile Le Iene.

Resta aggiornato anche su Instagram: seguici

 

Related Posts