yes

Belen Rodriguez, il tattoo non c’è più

A C'è posta per te mostra le forme, e il braccio ripulito, nel sensuale abito Misha

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Non per tutti
Idea regalo
8.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Belen Rodriguez C'è posta per te abito Misha scarpe Roberto Festa tatuaggio

Debutto col botto per la prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te. Il programma condotto da Maria De Filippi si è infatti piazzato al primo posto negli ascolti televisivi.
Super ospite della serata uno scatenato Ricky Martin ma, stavolta, è stata Belen Rodriguez a far commuovere il pubblico. L’argentina, in studio insieme ai colleghi di Tu si que vales Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, emozionata per la storia di Giulia e Matteo, due fidanzati che hanno lottato contro una grave malattia, ha raccontato un particolare inedito del suo passato. A 18 anni infatti sua nonna si è ammalata di tumore e lei, nel frattempo arrivata in Italia, ha impiegato i primi guadagni per la chemioterapia.

Una storia spontanea e sincera, per una Belen Rodriguez solitamente molto riservata. Durante l’appuntamento tv è saltato all’occhio anche un altro particolare. Il sensuale vestito nero a pois Misha, abbinato a pump rosso fuoco Roberto Festa e sfoggiato con sensualità dalla showgirl ha svelato come il tatuaggio fatto insieme all’ex marito Stefano De Martino, che rappresentava due innamorati in un cuore, sia stato rimosso completamente.

A riprova della cosa anche gli scatti al naturale in bikini postati in questi giorni sul suo profilo Instagram. Mentre la puntata registrata andava in onda infatti Belen Rodriguez stava tornando in Italia dopo una vacanza in Uruguay con un gruppo di amici. Un lavoro lungo e doloroso quello della rimozione del tattoo, che ora pare terminato. Il simbolo d’amore è sicuramente sparito dal braccio ma dal cuore?

LEGGI ANCHE >>>Coppie vip con lo stesso tatuaggio<<<

abito
Prezzo 296,00€
Misha
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo