Look da Vip

Belen Rodriguez raccoglie le offerte in tv

In questo ruolo proprio non l’avevamo mai vista. Per l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, Belen Rodriguez si è addirittura messa a raccogliere le offerte tra il pubblico, con un cestino di vimini, per i canili italiani.
E durante la puntata si è alternata in molti altri ruoli: ballerina insieme a Mara Venier, cantante accompagnata dal padre Gustavo e intervistata da Maurizio Costanzo.

Amata follemente o criticata aspramente, Belen Rodriduez sa comunque intrattenere e sul palco del Maurizio Costanzo Show è lei la protagonista, nonostante gli altri ospiti di spessore, da Jerry Calà fino ad Antonio Conte.
Toccante e piena di sentimento l’esibizione insieme al papà, musicista appassionato, da cui Belen ha preso la passione per lo spettacolo. E i complimenti arrivano anche da Loredana Bertè: “Hai cantato davvero bene. Mi ricordo di te anche a Sanremo”.

Insolitamente sobrio il look di Belen Rodriguez, adattissimo al salotto di Costanzo. Per lei una sensuale camicia beige di Alessandro Dell’Acqua – VeAn Fashion che avvolge delicatamente le forme sexy.
Dal sapore natalizio i pantaloni in lurex verde di Shirtaporter, preziosi i tronchetti spuntati in pizzo rosa con profili in camoscio bordeaux di Cerasella.
Tra un ballo, una canzone e un abbraccio all’adorato papà eccovi servito il… Belen Rodriguez Show!

Le scarpe di pizzo rendono elegante ogni look: scegli il tuo modello per le feste in arrivo