Look da Vip

Bella Thorne, la svolta sexy della crema solare

Classe 1997, americana di origini cubane e un fisico perfetto. Non c’è da stupirsi sul perché Bella Thorne sia al momento sulla bocca di tutti.
Se in più si mette in costume, firmato Urban Outfitters, e le sguscia fuori anche un seno, i riflettori puntati del gossip sono garantiti.

@bellathorne #waitforit

Un video pubblicato da Snaplebrity (@snaplebrity) in data:

Sul set del suo nuovo film You get me a Malibu, l’attrice corre sulla spiaggia, sale sulla torretta da baywatch e si lascia andare a infuocate effusioni con il co-protagonista Nash Grier.
Prima di girare le scene sulla sabbia, sotto temperature torride, Bella Thorne ha deliziato anche i fan su Snapchat con un video dove un fortunato assistente le applica la protezione solare sul décolleté.

Dopo i baci, i siparietti hot e il running infuocato col bel Nash, la Thorne ha fatto sapere via Twitter di essersi molto divertita ma che non c’è niente che la renda più felice di stare col vero fidanzato Gregg Sulkin. Giovani e innamorati, i due sono stati avvistati al Coachella Festival nel weekend, abbracciati, sorridenti e con una Bella sempre con molta pelle scoperta.
Insomma, sul set come fuori, Bella Thorne non ne vuole proprio sapere di rimanere vestita.

Scopriti sexy anche tu col costume intero