La vita di Wanda Nara è piena di indecisioni. Risolto il triangolo amoroso che l’ha vista protagonista insieme all’ex marito Maxi Lopez e all’attuale fidanzato Mauro Icardi, si è da poco aperta un’altra diatriba, sulla gestione dei due figli che l’argentina ha avuto dal calciatore sampdoriano. Maxi Lopez ha chiesto infatti a Icardi di non postare più foto social coi bambini ma quest’ultimo ha deciso di sfidarlo pubblicando un’immagine che lo ritrae abbracciato al piccolo Valu.
Nonostante la costante tensione familiare, la bionda continua nelle sue occupazioni abituali. Ed è stato proprio il giovane compagno a portarci, qualche giorno fa, direttamente nel guardaroba della modella che sembra essere attanagliata da un dubbio: “Quale borsa metto oggi?”.
La scelta non è certo facile. Qualsiasi donna davanti a tanto bendidìo si troverebbe nella stessa situazione.
Riconoscerle tutte è impossibile ma una buona parte salta subito all’occhio, facendo parte di quei modelli iconici desiderati da tutte le fashioniste.
Partendo dall’alto, è ampia la collezione di trolley in casa Nara/Icardi. I due sono costretti a viaggiare molto per lavoro, allora perché non farlo in grande stile? Due i brand preferiti dalla coppia: Louis Vuitton e Gucci. Sono quattro i pezzi del brand francese, due Pégase a motivo Monogram (da 2000 euro), uno a motivo Damier (2170 euro) e una Epopée Monogram Idylle (2410 euro). Della maison italiana invece una valigia più piccola, dalle riconoscibilissime doppie G (1890 euro).
Louis Vuitton è decisamente presente anche nelle borse da giorno. In particolare si vede il modello Alma (da 1600 euro) in tre misure e due colori: verde acqua e nero.
Sotto le valigie, il ripiano più alto a sinistra è interamente dedicato a Hermès. Le Birkin (da 6000 euro) di Wanda sono un’esplosione di colori tra cui spiccano il rosso, l’azzurro e l’arancione.
Della maison parigina anche la più classica delle borse, la Kelly (da 5000 euro), che la Nara ha scelto nera con dettagli oro.
Proseguendo coi brand d’oltralpe, il secondo ripiano dal basso è in gran parte occupato da Chanel. In particolare, ben visibili le tre 2.55 (da 2900 euro) in diverse misure e colori: beige, rosso e bianco.
Spazio al Made in Italy sulla destra con la Peekaboo di Fendi bianca (da 2200 euro).
Infine, per i lunghi spostamenti i due restano fedeli a Louis Vuitton con il beauty case Nice (1870 euro).
Purtroppo nei negozi l’eleganza non è in vendita.