yes

Beyoncé e Jay-Z, lusso esagerato in tour

Outfit che lasciano a bocca aperta, firmati dai grandi nomi della moda

MORSO DELLA VIPERA
Come li indossano
Pericolosamente sexy
Personalizzati
Adatti per questa occasione
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
On The Run II World Tour Jay-Z Beyoncé look DunDas Givenchy Balmain La QuanSmith Jay-Z look Givenchy

Con l’On The Run II World Tour, Beyoncé e Jay-Z non si sono certo risparmiati. Scenografie mastodontiche, passerelle sospese e outfit sorprendenti. Ma non solo: sui mega schermi alle loro spalle scorrono immagini dei coniugi Carter nel quotidiano, comprese quelle, ancora mai viste, dei gemellini Rumi e Saint. In più, chi ha acquistato il biglietto, ha ricevuto anche un insolito quanto discutibile omaggio: un booklet con immagini intime delle due pop star.

Sul palco Beyoncé e Jay-Z danno il massimo, tra duetti romantici e coreografie scatenate. QueenB ha scelto outfit sensualissimi, che mettono in risalto tutte le sue curve. Che siano Balmain, GivenchyGucci, Dundas o LaQuan Smith, i suoi abiti sono cortissimi e gli stivali, invece, altissimi. Non mancano tessuti pregiati, ricami preziosi e dettagli insoliti, tra cui spiccano le mascherine in rete che coprono il volto della pop star. De lux anche le mise di mr. Carter, che oltre ad aver scelto, anche lui, brand prestigiosi, sfoggia al collo un pendente d’oro massiccio di dimensioni esagerate.

Eppure, tanto sfarzo e magnificenza non hanno prodotto i risultati sperati. Pare infatti che la vendita dei biglietti sia stata nettamente al disotto delle aspettative, tanto che non è per nulla difficile trovare ingressi a prezzo fortemente scontato o, addirittura, omaggio. In attesa di vedere Beyoncé e Jay-Z sul palco a Milano o a Roma, guarda la nostra gallery.

LEGGI ANCHE:
>>>Beyoncé luxury, tripudio di chiffon in Gucci<<<