Look da Vip

Beyoncé a spasso per Londra con le manette

Dopo la chiusura trionfale del loro On the Run Tour, è tempo di vacanze fuori stagione per Beyoncé e Jay-Z. Tra musei, ristoranti e locali i due stanno infatti girando l’Europa da turisti. Prima qualche romantico giorno a Parigi, con tanto di autoscatto al Louvre davanti alla Gioconda, poi via verso Londra.

E’ proprio nella capitale inglese che la star mostra il nuovo taglio di capelli con frangia cortissima e bombata, ispirata al look di Betty Page, iconica pin-up anni Cinquanta.
Ma acconciatura a parte, per l’uscita col marito allo storico Harry’s Bar, a catturare tutta l’attenzione è l’outfit non proprio autunnale di Beyoncé.

Le gambe toniche sono tutte scoperte grazie alla cortissima tuta Love on Top a fantasia floreale di Stylestalker con maniche e schiena trasparente e arricciatura in vita (112 euro).
Accattivante e giocosa la Kinky Box Clutch di Charlotte Olympia nera con attaccata una manetta oro per legarla al polso (1015 euro).
Completano il look alti sandali con fascia e cinturino alla caviglia di Prada, che slanciano la figura della popstar (550 euro).