yes

Antonacci, musica nel cuore e cappello in testa

Il superospite di Sanremo cinguetta sui social in attesa di cantare all'Ariston

MORSO DELLA VIPERA
Non per tutti
Come lo indossa
Un voto al colore
Idea regalo
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Biagio Antonacci piumino Blauer cappello Regina

Biagio Antonacci sarà superospite a Sanremo. Carlo Conti lancia anche questa nel calderone delle anticipazioni, che servono ad aumentare l’attesa per il Festival.
“Sono molto contento di avere sul palco un amico di vecchia data come Biagio, che è stato tra i miei primi ospiti quando lavoravo nelle radio fiorentine”, ha dichiarato il conduttore. “Da allora le nostre carriere sono cresciute in modo parallelo”.

Ma intanto Biagio si riposa e cinguetta felice su Instagram: “Holamusicanelcuore” è il tag dell’immagine e il titolo del suo singolo in rotazione radiofonica e già definito un successo.
Barbetta incolta ma curatissima, Antonacci si fa un selfie pronto a far tremare l’Ariston.
Ha la musica nel cuore e il cappello in testa: un cappellino in lana merinos con trecce firmato Regina. Con gli occhiali da sole, piumino griffato Blauer, saluta i follower da un bar: dietro di lui una signora armeggia con una macchina del caffè.

Dopo Sanremo, Biagio Antonacci intraprenderà la seconda tranche del fortunato tour “L’amore comporta” (l’album “L’amore comporta” è al quinto posto nella classifica tra i più venduti nel 2014). Da aprile sarà di nuovo sul palco, la prima tappa il 10 ad Eboli (al Mediolanum Forum di Milano è prevista una doppia data per il 27 e 28 aprile).

 

 

cappello
Prezzo 85,00€
Regina
piumino
Prezzo 223,00€
Blauer
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo