Anche Bianca Balti è tornata a Milano per le sfilate. La modella lodigiana, che vive call’estero con le figlie, ha approfittato di un’oretta libera per fare un salto nella boutique Dolce&Gabbana, dov’è di casa. Sfilerà in questi giorni per il brand: tra i suoi appuntamenti ci sono proprio i fitting con i capi che indosserà in passerella.
Nemmeno un filo di trucco mentre passeggia nel quadrilatero della moda. Bianca Balti ha dalla sua un viso delizioso e un fisico straordinario. Non serve make-up per esaltarne la bellezza e nemmeno con quel look basic (jeans e maglietta nera) si può fare a meno di notarla!
La gente si volta mentre la vede passare: falcata ampissima e veloce, sguardo sicuro. E poi c’è quel seno: Bianca Balti non ha mai nascosto il ritocco e ne va orgogliosa. La maglietta rivela le sue forme perfette e l’assenza di reggiseno.
Ma c’è ben altro tra le sue priorità del momento: sta per uscire Bianca Balti Maternity, la linea di moda premaman che la modella presenterà domenica 23. Frutto della propria esperienza di mamma e di modella, sarà una collezione all’insegna del lusso e della sostenibilità. Attendiamo curiosi e fiduciosi!
SHOPPING
Cogli l’affare di oggi, visita l’outlet di Amazon
LEGGI ANCHE >>>Bianca & Bianca con la gonna rossa per Verdi<<<