yes

Bianca Balti, infuocata e trasparente a Parigi

All'evento L'Oreal durante la PFW la modella mette in mostra le curve bollenti

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
10

IL NOSTRO GIUDIZIO
Bianca Balti abito Michael Angel L'Oreal

C’è tanta passione sul red carpet del L’Oreal Red Obsession Party, tenutosi a Parigi durante la fashion week. La festa ha visto protagoniste tutte le ambassador del colosso della bellezza, da Irina Shayk (che non ha risparmiato baci al fidanzato Bradley Cooper) a Eva Longoria fino a Doutzen Kroes e Karlie Kloss.
Ma, e noi italiani ne andiamo davvero orgogliosi, è una la star del Dream Team che ha davvero acceso la serata: Bianca Balti.

La modella ha infuocato gli animi con un abito aderentissimo di Michael Angel, dallo spacco vertiginoso e decisamente sheer. Sotto le trasparenze ecco spuntare un seno perfetto, sodo e prosperoso.
Sembrano lontani i tempi in cui Bianca Balti dichiarava di far fatica a smaltire i chili di troppo presi in gravidanza, ora la modella lodigiana è più in forma che mai. L’outfit sexy è completato da unghie e rossetto ovviamente color rubino. Lunghi capelli neri e sandali oro completano questo look bollente.

Diva planetaria e attentissima mamma di Matilde e Mia, Bianca Balti è stata votata, in un recente sondaggio per l’8 marzo, un’icona di stile, copiata da una donna italiana su due. Tanto apprezzata da superare perfino Grace Kelly e Audrey Hepburn.
Questo look da femme fatale sensuale e indipendente non può che fare il pieno, ancora una volta, di apprezzamenti.