Look da Vip

Bianca Balti, la top model che fa ridere

Cosa ci fa Bianca Balti sul palco di Zelig? La nuova edizione del programma, in onda ogni giovedì su Canale 5, prevede una conduttrice diversa per puntata: lo scorso 16 ottobre, sul palco del Teatro degli Arcimboldi ci è salita lei…

Total look Dolce&Gabbana – dall’abito di pizzo al completo maschile – la top model ha dimostrato di sapersi muovere anche quando si tratta di… far ridere!
Divertente, frizzante e mai fuori luogo, la Balti ha attirato non poco l’attenzione, a fianco del Mago Forrest e di Fabio De Luigi, con tacchi alti e gambe scoperte.
Il suo trucchetto? Le battute scritte sulle mani, per non dimenticare nulla.

E così, con l’aiutino imparato sui banchi di scuola, non ha avuto paura a mettersi in gioco. Il look scelto, ovviamente, ha contribuito a renderla irresistibile, a comiciare dagli importanti gioielli, anch’essi della maison Dolce & Gabbana.
E’ entrata in scena con un abito cortissimo rosso a campana, in broccato, con maniche tre quarti. Per il primo cambio d’abito, la modella ha optato per un vestito lungo al ginocchio, completamente di pizzo, con un effetto vedo non vedo molto sexy, tipico dello stile D&G.
Infine, per le gag finali, ha sfoggiato un ultimo outfit – il più elegante e, forse, il più malizioso – un completo nero giacca e pantalone capri, dal taglio maschile ma con i dettagli intriganti, soprattutto per quanto riguarda la scollatura…

Anche fuori dalla passerella Bianca Balti ha dimostrato di avere talento… e furbizia.