E’ la prima volta che Blake Lively partecipa ad un evento mondano da quando, il 6 ottobre scorso, ha annunciato di aspettare un bambino. D’altronde, come biasimarla: deve essere difficile stare lontano dai flash quando si può sfoggiare un pancione – e un marito – così belli.
I primi passi nel mondo dello showbiz Blake Lively li ha fatti vestendo i panni dell’aristocratica “bad girl” Serena van der Woodsen, una delle protagonisti indiscusse della fortunata serie tv Gossip Girl. Da allora la sua chioma bionda e il suo fascino hanno conquistato sempre di più il grande schermo, tanto da essere scelta da registi del calibro di Oliver Stone e Martin Campbell. Inutile dire che una bellezza così non poteva che far capitolare un uomo alla sua altezza… E chi meglio di Ryan Rainolds, l’affascinante ex marito di Scarlett Johansson?
I due hanno partecipato insieme all’Angel Ball di New York, un evento benefico a favore della lotta contro il cancro. Belli e innamorati più che mai, tra uno scatto e l’altro si sono divertiti a chiacchierare con i giornalisti… Così, mentre lei rilasciava commenti sulla scelta del suo look premaman, lui, in tuxedo a due bottoni Marseille di Gucci, camicia nera e papillon in seta, confessava di voler chiamare il futuro nascituro Excalibur Anaconda.
Ad attirare i fotografi è stata soprattutto la mise sensazionale dell’attrice. L’abito scelto da Blake, infatti, è stato disegnato da Gucci apposta per lei: elegante, a maniche lunghe con profondo scollo bordato di cristalli e… bianco.
Bianco? Sarà colpa dei flash o del riflesso sui capelli dorati di lei, le foto mostrano per lo più un pallido color giallino. Dalla maison giurano che si tratti proprio di bianco.