yes

Blake Lively e il giallo del vestito bianco

All'Angel Ball accompagnata dal marito Ryan Reynolds con un abito Gucci cangiante

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Adatto per questa occasione
Personalizzato
7

IL NOSTRO GIUDIZIO
Blake Lively Ryan Raynolds Angel Ball abito Gucci 7

E’ la prima volta che Blake Lively partecipa ad un evento mondano da quando, il 6 ottobre scorso, ha annunciato di aspettare un bambino. D’altronde, come biasimarla: deve essere difficile stare lontano dai flash quando si può sfoggiare un pancione – e un marito – così belli.

I primi passi nel mondo dello showbiz Blake Lively li ha fatti vestendo i panni dell’aristocratica “bad girl” Serena van der Woodsen, una delle protagonisti indiscusse della fortunata serie tv Gossip Girl. Da allora la sua chioma bionda e il suo fascino hanno conquistato sempre di più il grande schermo, tanto da essere scelta da registi del calibro di Oliver Stone e Martin Campbell. Inutile dire che una bellezza così non poteva che far capitolare un uomo alla sua altezza… E chi meglio di Ryan Rainolds, l’affascinante ex marito di Scarlett Johansson?

I due hanno partecipato insieme all’Angel Ball di New York, un evento benefico a favore della lotta contro il cancro. Belli e innamorati più che mai, tra uno scatto e l’altro si sono divertiti a chiacchierare con i giornalisti… Così, mentre lei rilasciava commenti sulla scelta del suo look premaman, lui, in tuxedo a due bottoni Marseille di Gucci, camicia nera e papillon in seta, confessava di voler chiamare il futuro nascituro Excalibur Anaconda.

Ad attirare i fotografi è stata soprattutto la mise sensazionale dell’attrice. L’abito scelto da Blake, infatti, è stato disegnato da Gucci apposta per lei: elegante, a maniche lunghe con profondo scollo bordato di cristalli e… bianco.
Bianco? Sarà colpa dei flash o del riflesso sui capelli dorati di lei, le foto mostrano per lo più un pallido color giallino. Dalla maison giurano che si tratti proprio di bianco.

camicia
Prezzo 250,00€
Gucci
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo