yes

Boccia-Presta presto sposi: i dettagli

Doppio abito Blumarine per la sposa, nozze previste l'1 giugno a Roma

Niccolo Presta Lorella Boccia nozze addio al nubilato

Un sexy abito nero aderente, scollatissimo e corredato di candida veletta è l’outfit scelto per un addio al nubilato “all’insegna della follia”. Manca pochissimo alle attese nozze tra la ballerina e conduttrice di Amici Lorella Boccia con il producer e agente Niccolò Presta, figlio di Lucio. Dopo tre anni d’amore i due si diranno sì l’1 giugno, a Roma, nella Chiesa Gran Madre di Dio, per poi proseguire il festeggiamento in un casale alle porte di Roma.

Tre anni fa il primo bacio, poi l’anno scorso c’è stata la proposta di matrimonio a Malindi, in Kenia. I dettagli del matrimonio di Lorella Boccia e Niccolò Presta sono ovviamente top secret, ma qualcosa relativa al look possiamo anticiparvela.
E’ previsto un doppio cambio d’abito per la sposa che ha scelto due romantiche creazioni Blumarine. Lo sposo sarà vestito invece dal brand TripleRRR dell’amico stilista Robert Cavalli, figlio di Roberto. Damiani firmerà le fedi di Lorella Boccia e Niccolò Presta, che hanno scelto il modello Noi2.

Conosciutisi a Ciao Darwin (lei ballerina, lui dietro le quinte), Lorella e Niccolò coroneranno il proprio sogno circondati da parenti e amici. Sarà un vero e proprio evento per il gossip, dato che al matrimonio saranno invitati numerosi vip e personaggi dello spettacolo. Non vediamo l’ora di guardare tutti gli outfit!

LEGGI ANCHE >>>Le fedi dei vip? Le firma Damiani<<<