Look da Vip

Bradley Cooper e Harry Styles da Burberry

Parata di star internazionali alla sfilata autunno inverno 2014 Burberry Prorsum durante la London Fashion Week. In prima fila ad ammirare in passerella la fidanzata Suki Waterhouse un sorridente Bradley Cooper seduto vicino al direttore di Vogue America Anna Wintour.

Ospite fisso al fashion show del brand britannico il cantante dei One Direction Harry Styles. Decisamente brit il look dell’idolo delle ragazzine: per lui jeans skinny, maglione scuro, stivaletti e un trench in pelle verde bosco.
Outfit scuro con jeans strappati per il rapper Tinie Tempah il cui pezzo forte è un cappotto in pelo blu notte.

Varietà di stili invece per le ospiti femminili. Aggressivo il look di Ashley Madekwe, tra le protagoniste delle serie tv Diario di una squillo: tubino nero, sandali con dettagli oro e giacca biker in pelle Burberry Brit (1895 euro).

E’ proiettata verso la primavera l’attrice francese Melanie Laurent con un iconico trench in cady di seta e cotone doppiato. La maison lo reinterpreta aggiungendo un collo removibile decorato con pietre (3795 euro).

Classica la mise della presentatrice Cat Deelay, conosciuta da noi per essere stata una delle prime veejay di MTV. Cappotto cammello, pantaloni skinny, décolleté bianche e borsa nera Burberry Prorsum in pelle di cervo (1395 euro).

Pois per la modella asiatica Angelababy e per la socialite Poppy Delevingne, sorella della top model Cara. Per le due stessa camicia (450 euro) di colori diversi, una rossa e una blu, e stessi sandali (475 euro) in vinile traslucido e pelle scamosciata ma in tonalità diverse, bianco e verde. Gonna a righe e clutch Petal (950 euro) per Angelababy, pantaloni sartoriali per Poppy. Entrambe completano il look con un caldo cappotto.

Elegante la deejay Leigh Lezark con un abito giallo al polpaccio in georgette di misto seta con bustino strutturato e dettagli avvolgenti (2395 euro)

D’impatto la scelta dell’attrice Naomie Harris, che indossa capi della collezione pre fall 2014 del brand. Per lei un cappotto damascato in velluto viola, lungo abito in seta verde e sandali gialli.

Se vi è piaciuta la sfilata, fino al 3 marzo potete acquistare in anteprima sul sito della casa di moda alcuni pezzi realizzati esclusivamente su misura.