yes

Brigitte come Melania, ma col vestito prestato

In azzurro Louis Vuitton per la cerimonia d'insediamento del marito

Così come fu qualche mese fa, con Melania Trump (che a sua volta si ispirava al look di Jackie Kennedy del 1961), è di nuovo l’azzurro il protagonista della cerimonia d’insediamento dei Macron. Il tailleur che resterà nella storia della Francia è firmato ovviamente Louis Vuitton, il brand preferito da Brigitte Trogneux Macron.

LEGGI ANCHE >>>Brigitte: luxury brand e scarpe da tennis<<<

Il completo celeste, un abito sopra il ginocchio e giacca strutturata con collo alla coreana e doppia fila di bottoni dorati, vestiva perfettamente la nuova premiere dame Brigitte Macron, che ha completato il look stiloso ma sobrio con pump nude, abbinate alla borsa LV.

E proprio sul look della nuova coppia presidenziale è stata redatta una nota ufficiale. L’ufficio stampa del presidente ha fatto sapere che Emmanuel Macron ha indossato “un abito Blue Dark di Jonas & Cie, un negozio di Parigi dove il costo di un vestito è di circa 450 euro”: neanche tanto, trattandosi di un presidente della Repubblica.
Su Brigitte Macron, invece, la nota è contraddittoria: gli abiti “creati per lei dalla maison Louis Vuitton – le sono stati prestati per l’occasione”. Ma perché restituire un vestito fatto apposta sulle tue forme e misure?

scarpe
Prezzo 550,00€
Louis Vuitton
borsa
Prezzo 3500,00€
Louis Vuitton
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo