Look da Vip

Britney vende le mutande (ma non le mostra)

A proposito delle mutande di Britney Spears si è già scritto molto.
L’ex stellina Disney, divenuta pop star, non ha perso occasione per mostrarle.
E non solo sul palco, dorate e patinate come costume di scena vuole. I paparazzi hanno più volte mostrato Britney Spears in momenti privati mentre la gonna andava su, scoprendo slip bianchi. O maldestri accavallamenti di gambe. O folate di vento improvviso.

La Spears ha quindi deciso di trasformare tutto in una forma di guadagno. Volete vedere le mie mutande? Eccole: le vendo.
Intimate Britney Spears è una linea di biancheria intima con capi semplici, per tutte le donne. Non ancora presentata in Italia, vanta diversi punti vendita in giro per il mondo (Belgio e Olanda per primi).
6 linee che portano il nome di un fiore: “A woman is like a beautiful flower, the true beauty inside.” Una donna è come un fiore, la vera bellezza è dentro, scrive sul suo instagram a commento di una foto col reggiseno Angelica.

Andiamo quindi a vedere le mutande Britney Spears, ci siamo detti noi di Lookdavip, cliccando sul sito. E siamo rimasti delusi. Britney, testimonial di se stessa e protagonista degli scatti della collezione, appare sempre in reggiseno, o camicia da notte, o vestaglietta. Gli scatti più intimi sono tagliati ad altezza vita. E le famose mutande sono inquadrate solo una volta. Rosa.