Come ogni anno, l’America si è fermata per il Super Bowl. Ma il riscontro mediatico è fortissimo in tutto il mondo. La finalissima che assegna il titolo di campione della National Football League è stata vinta, per la prima volta, dai Seattle Seahawks che hanno battuto i Denver Broncos.
Sfida a parte, tra gli 80.000 spettatori del MetLife Stadium e i 170 milioni di tifosi incollati alla tv, era forte l’attesa per il celeberrimo halftime show, lo spettacolo di 12 minuti che si tiene nell’intervallo di metà gara. Sul palco quest’anno Bruno Mars e gli scatenatissimi Red Hot Chili Peppers: l’audace accoppiata ha pienamente ripagato le aspettative del pubblico. Dopo un medley di alcuni brani del cantante come Locked Out of Heaven, Treasure e Runaway Baby, Mars ha invitato sul palco l’energico gruppo con Give it Away.
Se da un lato la band capitanata da Anthony Kiedis si è presentata sul palco a torso nudo come da tradizione, dall’altro Bruno Mars era impeccabile con eleganti pantaloni neri, camicia bianca e cravattino sottile. Pezzo forte del suo look (e di tutti i musicisti sul palco con lui) il blazer dorato con revers in pelle della collezione Saint Laurent Primavera Estate 2014.