La storia d’amore tra Selena Gomez e Justin Bieber sembra una soap opera. Prima si amano, poi si lasciano, poi ritornano insieme… Il tutto inframezzato dai continui rehab e momenti di debolezza del cantante, idolo delle teenager e avvezzo allo scandalo – dalle risse coi fotografi alla droga. Gli annunci delle loro “tregue” appaiono sempre sotto forma di foto, sull’Instagram di Justin. L’ultimo è di appena qualche settimana fa, poi… Di nuovo il silenzio.
E così, la brava ragazza che interpretava I maghi di Waverly sugli schermi di Disney Channel ha deciso di lasciarsi questa tormentata storia alle spalle. Alla premiere del film Rudderless, Selena si è presentata sola ed in forma smagliante. Complice il mini abito rosso fuoco firmato Dior dallo scollo vertiginoso che ha deciso di indossare… La Gomez ha messo in mostra con disinvoltura gambe e décolleté lasciando ben poco spazio all’immaginazione.
A completare il look un paio di pump modello Pacha di Manolo Blahnik – trasparenti con inserti neri lucidi (557 euro) – e una clutch scura firmata VBH (870 euro circa).
Bieber sembra un ricordo lontano. Almeno fino al prossimo scatto social…