yes

Cameron nuda sul set, in tuta sul red carpet

A 41 anni la Diaz si spoglia in Sex Tape ma alla première si mette Stella McCartney

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Idea regalo
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Cameron Diaz tuta Stella McCartney sandali Prada gioielli Melinda Maria Kimberly McDonald Cartier

Ad agosto Cameron Diaz compirà 42 anni. La star si è già fatta un regalo speciale: ha deciso di spogliarsi sul set. Nel film Sex Tape, nelle sale italiane dal 18 luglio, fan e curiosi potranno ammirarla in tutta la sua naturale bellezza. “E’ la prima volta per me, ma l’ho fatto perché lo richiedeva il ruolo”, confessa la star, che aggiunge: “Sono totalmente a mio agio con l’essere nuda. Sullo schermo la gente ha già visto il mio sedere, quante volte ho indossato bikini microscopici!”.

Nella pellicola interpreta una mamma e una moglie che, dopo dieci anni di matrimonio, realizza con il marito (Jason Segel) una piccante fantasia: girare un filmino hard. Purtroppo il video viene rubato e i due si trasformano in detective per trovare il colpevole.

Nell’attesa di vederla come mamma l’ha fatta sul grande schermo, Cameron è apparsa elegante e bon ton alla première del film in California.
Grande amica di Stella McCartney, la Diaz ha optato per una creazione della stilista inglese. Per lei una morbida tuta blu trasparente con lavorazioni oro della pre-collezione primavera estate 2015.
Ai piedi sandali in camoscio nero di Prada con borchie oro (750 euro). Discreti gli accessori: orecchini Pyramid di Melinda Maria (42 euro), bracciali rigidi di Kimberly McDonald e sottile collana Cartier.

Completano il look rossetto rosso, uno chignon spettinato e il famosissimo sorriso.

sandali
Prezzo 750,00€
Prada
orecchini
Prezzo 42,00€
Melinda Maria
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo