Look da Vip

Camila Alves si consola con il Dom Perignon

Stanca di fare la “bella statuina” accanto al marito Matthew McConaughey, che ha accompagnato su ogni red carpet in occasione della promozione del film Interstellar, Camila Alves si è presa una meritata pausa.

La modella brasiliana, mamma di tre bimbi, dal 2012 è la moglie dell’attore premio Oscar: una vita piuttosto impegnata che l’ha costretta a declinare i propri impegni di lavoro a favore di quelli del marito. Nei mesi scorsi, infatti, è apparsa sempre radiosa e sorridente a fianco del suo Matthew pronta a regalare ai flash il suo profilo migliore.

Gli eventi da protagonista però, le sono mancati e così , in solitaria, è volata a Madrid, al party organizzato da Dom Pérignon. Fasciata in un abito di tulle di seta sui toni del viola, che le conferiva quasi un’aria regale, la modella è apparsa radiosa e perfettamente a suo agio, con una creazione di Dolce&Gabbana. Niente corpetto stringato per lei, come prevede la versione originale, Camila ha preferito lasciare le sue curve latine “al naturale”.

Calice in mano e sorriso, la Alves brinda alla sua libera uscita, prima di tornare ad Austin ad occuparsi della famiglia.