yes

Cannes 2016, un festival da mutande in vista

C'è chi le mostra apposta come Kendall Jenner e chi non se ne accorge proprio

Con tutti gli stylist e i lookmaker che gravitano intorno al Festival di Cannes è possibile che ci siano sempre così tanti scivoloni fashion?
In questa sessantanovesima edizione della manifestazione il capo incriminato che va per la maggiore è uno: la mutanda.

Se c’è chi decide proprio di mostrarla, scegliendo modelli lavorati come Izabel Goulart, brasiliani bollenti come Kendall Jenner o completi a contrasto come Chloë Sevigny, sono tante le star che si sono ritrovate a dover fare i conti con gli impietosi scatti sul red carpet.
Complici i flash abbaglianti e i fotografi malandrini, alla fine l’occhio cade sempre lì e, se non sei stata brava a scegliere l’intimo giusto, stai pur sicuro che verrai beccata. Sono simili gli incidenti di look delle modelle Victoria Bonya, Lara Lieto e Barbara Palvin che pensano di cavarsela indossando uno striminzito tanga color carne sotto i loro abiti leggeri e invece ecco che lo slip salta subito fuori.
Con tutta quella trasparenza è inevitabile per Bianca Balti esibire l’intimo sotto l’impalpabile abito nero con spalline sottili.

Chiudiamo con due signore del cinema da cui non ci aspettavamo proprio tanta audacia: Valeria Golino e Juliette Binoche.
La prima ha fatto il pieno di consensi alla serata inaugurale con una creazione lavorata dall’effetto nude, la seconda ha fatto impallidire le giovani concorrenti nel suo abito dal tessuto mesh rivelatore.
Vuoi vedere tutte le mutande in vista di questo Cannes 2016? Le trovi nella nostra gallery.