yes

Cannes70, dietro le quinte in 15 scatti social

Emozioni, attimi, ringraziamenti, momenti personali dei protagonisti

Cosa resta di Cannes 70? I premi, certo. E i film che saranno adesso sottoposti al gusto del pubblico. Poi le scene che hanno fatto il giro del mondo, prima fra tutti il bacio di Monica Bellucci al ballerino. Ma oltre a questo fiume mediatico che ha invaso riviste, siti web e televisioni, ci piace proporvi alcuni scatti privati. Emozioni, attimi, curiosità, ringraziamenti, momenti personali: il dietro le quinte, vissuto dai protagonisti di questo Festival del Cinema.

C’è il bacio equivoco di Winnie Harlow a Will Smith e lei che si giustifica “E’ solo un bacio sulla guancia”. E il gelatino con papà di Bella Hadid, subito dopo la leggendaria scalinata con vista sulle sue mutande. C’è Eva Longoria nelle mani di un team di parrucchieri, prima del red carpet. O Sara Sampaio già truccata e vestita, intenta a whatsappare le ultime cose: i sandali Giuseppe Zanotti non li ha ancora indossati ma sono pronti lì accanto a lei.

E poi c’è la Costa Azzurra, palcoscenico naturale. Nessuna resiste allo scatto vista mare: Rihanna già agghindata, al balconcino della sua lussuosa camera d’albergo, Izabel Goulart che sembra sulla prua del Titanic, Tina Kunakey in tutta la sua selvaggia bellezza, Natasha Poly dallo yacth che la ospita, Bianca Balti il cui vestito celeste Dolce&Gabbana si fonde col blue del cielo e del mare.

Bellissima la faccia di Diane Kruger che ha appena vinto la Palma d’oro. Posano tronfi i protagonisti di “Fortunata”: Jasmine Trinca circondata da “i suoi boys”, come commenta Stefano Accorsi. Monica Bellucci elegantissima in Dior ed emozionata prima di salire sul palco. Sofia Coppola trepidante che aspetta il verdetto con Kristen Dunst e Nicole Kidman. E poi come non citare il trash che scatena i like dei followers? Come i baci ostentati di Niki Minaj a Bella Hadid o il topless postato e poi cancellato di Emily Ratajkowski con l’enorme collier Bulgari.