Look da Vip

Cara Delevingne ruggisce per Tag Heuer

Irriverente, anticonformista, sorprendente. Cara Delevingne, la top model più richiesta del momento, è stata scelta da Tag Heuer come testimonial.

Nata sotto il segno del Leone, per la maison è la persona giusta per dominare la giungla dei media.
“Spesso non riesco a contenere il mio animale interiore”, scrive lei sui social. E posta foto col Re della Giungla. Del resto, la Delevingne se l’era già fatto tatuare su un dito, il suo segno zodiacale.

E proprio il leone è stato protagonista del particolare red carpet della modella per il marchio di orologeria svizzera, durante la Fashion Week parigina.

In completo nero e sneakers, la Delevingne ha stupito tutti tenendo in braccio un cucciolo di leone. Al polso, lo splendido cronografo femminile TAG Heuer Formula 1 Lady Steel&Ceramic&Diamond.
Sarà anche stato un cucciolo, ma le unghie c’erano ed erano affilate. Cara ha dovuto schivarle più di una volta. Una gabbia di protezione tutelava giornalisti e fotografi. E sul set, per gli scatti della campagna, oltre al leoncino c’era persino un animale adulto.

Adrenalina e suspance hanno fatto il resto. E così al grido di #dontcrackunderpressure (non cedere sotto pressione), Cara Delevingne si è acaparrata un bel giro dei media.