Look da Vip

Caracciolo e Chiabotto ce l’hanno come tutte

L’incidente hot di Laura Pausini è stato uno dei tormentoni dell’estate 2014. In accappatoio e apparentemente senza mutande, la cantante sul palco in Perù a luglio ha mostrato inavvertitamente ai fan il suo lato più “intimo”. Appena se ne è accorta, ha esclamato con ironia “Yo la tengo como todas!“, tradotto: ce l’ho come tutte.

E via di remix, foto ironiche e… business. Le aziende di moda hanno subito pensato bene di cavalcare l’onda e produrre abbigliamento ad hoc. E’ il caso di Tee Trend che, pochi giorni dopo il siparietto bollente, aveva già pronta la tshirt Laura con la famosa scritta in spagnolo, a cui è stata aggiunta la frase #maMarcosen’èandato. Stampata in bella vista anche una farfallina rosa (35 euro).

Le bellissime dello showbiz sembrano apprezzare particolarmente il capo.
Costanza Caracciolo e Cristina Chiabotto sfoggiano con orgoglio la maglietta. Mood diversi negli scatti: l’ex Velina è sensuale in un selfie casalingo con shorts e asciugamano in testa, l’ex Miss Italia è sorridente in vacanza in California. Entrambe non mancano di rimarcare la loro spiccata femminilità.