yes

Carla Gozzi, Fata Madrina per un giorno

La style coach della tv veste Luisa Beccaria per l'iniziativa "Cenerentola per un giorno"

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Un voto al colore
Per tutte le tasche
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Cenerentola per un giorno Carla Gozzi abito Luisa Beccaria Anna Borrelli abito Luigi Borbone 2

L’esclusiva soiree del Ballo Viennese di Milano ha ospitato la fase conclusiva dell’iniziativa Cenerentola per un giorno, firmata Disney.
All’indomani della serata conclusiva incontriamo la Fata Madrina dell’evento: Carla Gozzi.
La style coach di Real Time ci racconta i dettagli tra una lezione e l’altra del suo corso per personal shopper.

Carla Gozzi ha indossato una meravigliosa creazione della Maison Luisa Beccaria: un lungo con strascico in tessuto jaquart e frange traslucenti blu, cui ha abbinato un paio di guanti di raso. “L’ho scelto per gli inserti luminosi e il design geometrico…da vera e propria Madrina contemporanea!” ha detto la fashion consultant più famosa della tv.
“Ho volutamente scelto di non indossare gioielli. Cerco di avere sempre uno stile elegante ma sobrio, spogliandomi di tutto ciò che può essere un di più”.

Sposa insomma gli insegnamenti di Coco Chanel Carla Gozzi, che al fianco del team di Design Management, ha seguito i preparativi della vincitrice del concorso, Anna Borrelli.
Per lei un abito in perfetto stile Cenerentola realizzato dal giovane talento Luigi Borbone. Ai suoi piedi un paio di decollété in pvc e strass del marchio Calco.
La diciottenne vincitrice si è sentita così come la protagonista della fiaba, resa ancor più celebre del film d’animazione della Disney, e che ora torna sul grande schermo con l’attesissima pellicola di Kenneth Branagh, nelle sale dal 12 marzo.