Look da Vip

Carolina, campionessa di dolcezza e creatività

Che fosse una delle più apprezzate e premiate pattinatrici su ghiaccio della storia sportiva italiana lo sapevamo già. Ma Carolina Kostner è molto di più. L’atleta è campionessa anche in altri campi, come la creatività e la dolcezza. Noi di Lookdavip l’abbiamo incontrata a La Rinascente di Milano per la presentazione della nuova collezione realizzata per T-SHIRT T-SHOPS in collaborazione con Swarovski.

Una folla di piccoli fan e giovani pattinatori ha riempito il piano bambini del grande magazzino meneghino, in trepidante attesa di farsi fotografare insieme a Carolina. Lei non ha risparmiato baci, abbracci e sorrisi, sempre pronta per uno scatto o un autografo: solare e luminosa ha indossato una tshirt della sua collezione (88 euro), jeans neri, alti sandali e i brillanti orecchini Stone di Swarovski (149 euro).

Oltre alla collezione, ben sistemata e pronta per l’acquisto, in esposizione anche i luminosi costumi con cui la Kostner ha vinto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Sochi 2014 e che sono stati creati in collaborazione con il brand umbro. Ma quanto è importante il costume giusto durante una gara? “E’ fondamentale e avere il supporto di queste aziende è un grande aiuto perché dà la possibilità di creare capi più preziosi. Mi hanno fatto tanti complimenti in giro per il mondo, sono fiera e fortunata. Se indossi una cosa che ti piace nei momenti pieni di pressione è come una protezione, uno scudo nei momenti difficili, è energia positiva”, ci racconta Carolina.
Ricchi di fascino e magia, i bozzetti dei costumi sono stati riprodotti sulle tshirt kids in edizione limitata.

La Kostner, che collabora con T-SHIRT T-SHOPS dal 2011, non rinuncia all’estro creativo ed è impegnata anche su un altro progetto pieno di fantasia e soddisfazioni: “Stiamo lavorando a Intimissimi on Ice Opera Pop, evoluzione di Opera on Ice, lo spettacolo fatto negli ultimi tre anni all’Arena di Verona. Effetti speciali, luci, colori e uno show di pattinaggio innovativo sono le chiavi della produzione. Speriamo che lo spettatore si perda nelle sensazioni. Poi vorrei portarlo nel mondo, è un progetto tutto italiano”.

Brava Carolina, è questo il Made in Italy che siamo orgogliosi di promuovere.