yes

Casa Bianca, Melania vs Michelle: sfida di look

Primo incontro Trump-Obama: la First Lady gioca col colore, l'ex top punta sul nero

Per la sua prima visita ufficiale alla Casa Bianca Melania Trump non voleva strafare. Con un passato da modella e una sfilza di servizi fotografici osè che stanno facendo il giro del mondo, la futura First Lady americana ci teneva ad apparire seria e composta. Ma nel suo tubino nero, accessoriato con cappotto e pump Christian Louboutin total black, Melania ha ottenuto, ancora una volta, proprio un effetto funereo.
Viso serio, tensione palpabile e portamento impostato: così è apparta la top a fianco del marito Donald Trump. Decisamente troppo rigida, soprattutto se paragonata a una frizzante e distesa Michelle Obama, colorata come al solito in un abito Narciso Rodriguez e perfettamente a suo agio, dopo 8 anni, nel ruolo di padrona di casa.

Mentre gli uomini, Barack Obama e Donald Trump, discutevano di transizione e futuro, in un incontro obbligato che avrebbero volentieri evitato entrambi, le signore hanno preso un tè tra chiacchiere e sorrisi accennati. Melania avrà chiesto a Michelle illuminanti consigli di look?

LEGGI ANCHE
>>>Hillary Clinton elabora la sconfitta col viola<<<
>>>Michelle Obama, 8 anni da First Lady fashion<<<

>>>Donald Trump, i 4 errori fashion vincenti<<<
>>>La “pussy bow” Gucci inguaia Melania<<<