Caterina Balivo si guadagna il 7° posto sui Nuovi Mostri di Striscia La Notizia grazie all’upskirt involontario, durante un tutorial di autodifesa andato in onda sul suo programma pomeridiano.
In studio si simula un’aggressione fuori da un ufficio postale e la prima vittima è proprio lei. Una donna finge un malore accasciandosi a terra: Caterina Balivo si china a soccorrerla e viene trascinata a terra, rimanendo vittima del furto della borsa.
Prima però, Caterina ha provato a difendersi, scalciando e dimenandosi. E mostrando tutto. Infatti, per rendere forse più realistica la scena, la “signora” Balivo, indossava una gonna piuttosto corta.
Il filmato, con tanto di replay e fermo immagine dei momenti salienti, viene mandato in onda con una vistosa sfocatura sulle parti intime, che scatena la polemica.
Il classico esempio in cui la toppa è più grande del buco: quel cerchietto opaco ha l’effetto di evidenziare la zona, generare curiosità e ingrandire la questione. In molti si chiedono se nella puntata Caterina Balivo indossasse le mutande.
E’ la stessa conduttrice a immaginare l’epilogo. Ringrazia la regia per la censura e rassicura il pubblico: “Grazie per il bollino! Avevo delle culotte, però”.
Ma non basta e la rete si scatena: Ora che lo so mi sento meglio, ero preoccupato! – Non ci credo, tu non le metti mai… – Con o senza se sempre una gnocca – Che sporcacciona!!! Senza mutande! !! – A cateri’, io ti credo, però potevi metterti un bel paio di pantaloni, noooo? ??!!! – La puntata è registrata non potevate rifarla? – Apprezzabile performance. E via dicendo.
E così, per mettere fine alla questione, sabato Caterina Balivo ha postato sui social network una bella mutanda nera a fasce colorate, bella coprente e poco sexy, rafforzando il concetto con un “Mai senza!”. Basterà?
Anche tu ami le culotte? Con questi modelli farai un figurone!