yes

Cavalli: “Belen, dovresti fare meno la stupida”

Nuovo attacco social dello stilista che fa notare alla star come stia invecchiando

Roberto Cavalli Belen Rodriguez

Nuovo attacco social di Roberto Cavalli. Dopo aver insultato di recente Chiara Ferragni, “colpevole” di aver pubblicato una foto in lingerie in cui, a detta dello stilista, stava pubblicizzando il proprio ombelico, ora è la volta di Belen Rodriguez.

L’argentina è già stata presa di mira in passato da Roberto Cavalli, che tre anni fa sotto a un’immagine che la ritraeva insieme a Claudia Galanti aveva scritto: “Avete fatto troppo nella vita. Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto! Quando vi guardo mi sento un FALLITO… Peccato. Avrei tanto voluto una f**a. Unico grande mezzo per apparire… senza essere tassate”.

La nuova stoccata di Roberto Cavalli è arrivata dopo la pubblicazione di una foto su Instagram da parte di Belen Rodriguez, che la vede ammiccare in jeans e camicia all’obiettivo. “Sei una bella donna… Incominci ad invecchiare e quindi… dovresti fare meno la stupida. Sono finiti i tempi della farfallina”, critica Cavalli.
Percepita dai follower come una cattiveria ingiustificata e una violenza gratuita, Cavalli è stato aspramente criticato online. Tra l’altro, fa notare qualcuno, il designer ha scelto di commentare uno scatto dove Belen è insolitamente casta e vestita. Chi sarà la prossima vittima dell’hater Roberto Cavalli?

LEGGI ANCHE
>>>Roberto Cavalli critica Chiara Ferragni<<<
>>>Stefano Gabbana “distrugge” Chiara Ferragni<<<