yes

Cecilia svela l’omosessualità di Jeremias?

Dopo la doccia hot, la sorella di Belen Rodriguez racconta un aneddoto particolare

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Occhi puntati sui “fratelli di Belen”. Jeremias e Cecilia Rodriguez hanno già saputo come attrarre l’attenzione in questi 22 giorni nella Casa del Grande Fratello Vip: prima la doccia hot di Cecilia Rodriguez (con zoomata della regia sulla zona inguinale e successivo richiamo dal Moige), poi l’attacco violento di Jeremias Rodriguez a Daniele Bossari, adesso durante una chiacchierata sarebbe venuto fuori un passato omosessuale di Jeremias.

A parte il momento del costume, per quanto riguarda il look, finora “Sesilia” non ha voluto strafare. Chi si aspettava spacchi inguinali o scollature hot, retaggio familiare, si è dovuto accontentare di qualche scorcio di poco conto. Tra tutti gli outfit sfoggiati, il migliore è stato probabilmente la jumpsuit fuxia Manila Grace.
Ma la sua ultima uscita sul fratello ha stupito concorrenti e spettatori: raccontando una rapina subita dalla sua famiglia, Cecilia Rodriguez ha detto: “In casa c’era il fidanzato di mio fratello”. Poi accorgendosi della gaffes ha aggiunto, peggiorando la situazione: “beh quando… tempo passato!”. Errore linguistico? Lapsus? Fatto sta che la frase, facilmente interpretabile con una celata o passata omosessualità di Jeremias Rodriguez, sta già facendo il giro del web.

Tra le novità della quarta puntata del GF Vip, c’è la “separazione” dei fratelli Rodriguez. Jeremias e Cecilia, entrati come unico concorrente, possono finalmente muoversi indipendentemente, senza rischiare che le colpe dell’uno ricadano sull’altro. Ma è proprio così? Staremo a vedere.

TUTA
Prezzo 234,00€
Manila Grace
abito
Prezzo 145,00€
Manila Grace
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo