Look da Vip

Celine Dion: “Se non vi piace, lasciatemi stare”

“Se vi piace, sono qui. Se non vi piace, lasciatemi stare”. Celine Dion, è il caso di dirlo, le canta agli haters che la stanno criticando in questi giorni. I motivi? L’eccessiva magrezza e il nuovo presunto fidanzato, il 33enne Pepe Munoz.

Rimasta vedova nel 2016, dopo una vita insieme a René Angélil, marito e padre dei suoi tre figli, Celine Dion sembra avere ritrovato finalmente un po’ di serenità. Habitué delle sfilate parigine dell’haute couture, la star della musica era in prima fila a tutti gli show anche a sto giro. Al suo fianco Pepe Munoz, bellissimo ballerino e illustratore spagnolo, che la Dion definisce semplicemente il suo migliore amico.

Da Valentino a Alexander Vauthier fino a Ronald Van Der Kemp, Celine Dion e Pepe Munoz non hanno perso un appuntamento modaiolo. Vestiti in nuance, dal beige al nero al grigio, la coppia non è certamente passata inosservata. E le critiche per le scelte di outfit non si sono fatte attendere. “Ora ho l’opportunità di indossare haute couture e cose che mi fanno sentire bella, forte, senza paura e attraente… anche solo per me stessa. Non puoi far contenti tutti tutto il tempo”, ha dichiarato con orgoglio la 50enne Celine Dion, mettendo a tacere tutti.