yes

Cenone in pigiama per Tori Spelling

La famiglia McDermott ha una particolare tradizione: il "matching pajamas"

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come lo indossano
Idea regalo
Per tutte le tasche
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

L’atmosfera delle feste può dipendere anche da ciò che indossi. Eleganza? Paillettes? Tacchi alti? Niente di tutto ciò: il dress code per la vigilia di Natale, a casa dell’attrice Tori Spelling, è tutti in pigiama. Lo stesso pigiama naturalmente.
Una tradizione singolare ma apprezzabile, specie se si sta in famiglia. E Tori Spelling (Donna Martin di Beverly Hills 90210) ha cinque figli con Dean McDermott: Liam Aaron, Stella Doreen, Hattie Margaret, Finn Davey e Beau Dean.

Per l’ultimogenito Beau, nato il 2 marzo 2017, è il primo Natale. La famiglia McDermott ha organizzato una cena tradizionale invitando anche dei cugini: un tavolo per gli adulti, uno per i bambini, tanti regali da scartare e canzoni da cantare.
Nessun dubbio su cosa indossare: c’è il pigiama di famiglia. Quest’anno hanno scelto quello di Little Trendsetter con gli omini di pan di zenzero e il tascone sul posteriore che riporta “guance dolci”.

“Una delle cose che preferisco del giorno di Natale è la tradizione di indossare il pigiama della famiglia!”, scrive la piccola Stella Doreen che a 9 anni ha già un profilo Instagram. L’unico problema? Va cambiato ogni anno…

pigiama
Prezzo 15,00€
Little Trendsetter
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo