Look da Vip

Cenone in pigiama per Tori Spelling

L’atmosfera delle feste può dipendere anche da ciò che indossi. Eleganza? Paillettes? Tacchi alti? Niente di tutto ciò: il dress code per la vigilia di Natale, a casa dell’attrice Tori Spelling, è tutti in pigiama. Lo stesso pigiama naturalmente.
Una tradizione singolare ma apprezzabile, specie se si sta in famiglia. E Tori Spelling (Donna Martin di Beverly Hills 90210) ha cinque figli con Dean McDermott: Liam Aaron, Stella Doreen, Hattie Margaret, Finn Davey e Beau Dean.

Per l’ultimogenito Beau, nato il 2 marzo 2017, è il primo Natale. La famiglia McDermott ha organizzato una cena tradizionale invitando anche dei cugini: un tavolo per gli adulti, uno per i bambini, tanti regali da scartare e canzoni da cantare.
Nessun dubbio su cosa indossare: c’è il pigiama di famiglia. Quest’anno hanno scelto quello di Little Trendsetter con gli omini di pan di zenzero e il tascone sul posteriore che riporta “guance dolci”.

“Una delle cose che preferisco del giorno di Natale è la tradizione di indossare il pigiama della famiglia!”, scrive la piccola Stella Doreen che a 9 anni ha già un profilo Instagram. L’unico problema? Va cambiato ogni anno…