yes

Charlène in bianco per presentare i gemelli

Per la principessa di Monaco inusuali stivaloni e guanti candidi come Grace

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Adatto per questa occasione
Per tutte le tasche
7

IL NOSTRO GIUDIZIO
Alberto di Monaco Charlène Wittstock abito cappotto Akris 9

Prima le foto ufficiali, poi il momento tanto atteso dai monegaschi accorsi sotto al balcone del Palazzo per salutare i due royal babies, nati il 10 dicembre.
Per il Principato di Monaco è il momento delle presentazioni.

Charlène Wittstock è apparsa sorridente e in gran forma con un nuovo look, sfoggiando una sbarazzina frangetta bionda.
Per lei abito e cappotto candidi ton sour ton, firmati dalla maison Akris, a cui da tempo Charlène è affezionata, che hanno confermato ancora una volta il suo allure e il suo stile bon ton.
Ad impreziosire l’outfit elegante, orecchini di perle ai lobi e lunghi guanti color avorio, che a molti hanno fatto ricordare quelli indossati da Grace Kelly, madre dei principi Alberto, Carolina e Stefania, e che tanto avevano conquistato il maestro del giallo Alfred Hitchcock.

Inusuale la scelta della Wittstock di indossare per un’occasione ufficiale un paio di stivali alti di camoscio sui toni del beige. Forse per via delle temperature rigide dell’inverno Charlène ha optato per una calzatura che di rado si vede ai piedi delle reali, in un perfetto stile da moderna principessa qual è.

Charlène e Alberto sono apparsi visibilmente emozionati, lasciandosi andare a teneri sguardi, e dichiarando al Palais “La nascita dei gemelli? Una fiaba”.