yes

Charlotte Casiraghi a tutto denim, alla sfilata Chanel con la mamma e la suocera

La monegasca in prima fila per lo show in scena nel Principato è splendida nell'outfit di jeans

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Da copiare
Un voto al colore
8.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
charlotte casiraghi alla sfilata chanel a monte carlo

La sfilata di Chanel è una questione di famiglia per le reali di Monaco. Se poi lo show si svolge nel Principato è d’obbligo esserci. Il 5 maggio sulla spiaggia dell’hotel Monte Carlo Beach è andato in scena il défilé per la collezione Cruise 2022-2023. Una data non casuale, nello stesso giorno del 1921 infatti Gabrielle Chanel lanciava l’iconico profumo Chanel N°5, una fragranza che è passata alla storia. Sono tante le monegasche accorse per l’evento, capitanate ovviamente da Charlotte Casiraghi. 

Dal marito alla suocera

charlotte casiraghi a cavallo incanta alla sfilata haute couture di chanel
Charlotte a cavallo per Chanel

A gennaio una strepitosa Charlotte Cariraghi, musa e volto della maison, aveva fatto il suo ingresso trionfale a cavallo sulla passerella della collezione Haute Couture primavera-estate 2022 di Chanel. Seduto nel parterre con gli occhi a cuore c’era il marito, il produttore cinematografico Dimitri Rassam (RIVEDI QUI le immagini). Questa volta la reale non ha sfilato ma ha fatto l’ospite d’onore. Al suo fianco c’erano due delle donne più importanti della sua vita, la mamma Carolina di Monaco e la suocera Carole Bouquet.

Intesa reale alla sfilata 

charlotte casiraghi alla sfilata chanel a monte carlo
Le consuocere Carolina di Monaco e Carole Bouquet

Confidenze e sorrisi: il feeling tra le tre è apparsa fortissimo. Non sono mancate le chiacchiere tra le consuocere e un abbraccio sincero tra Charlotte Casiraghi e Carole Bouquet. I fotografi hanno scattato all’impazzata. Charlotte e Carolina non erano le uniche royal presenti. Anche Tatiana Santo Domingo, moglie di Andrea Casiraghi, e Pauline Ducruet, figlia di Stephanie di Monaco, hanno presenziato allo show-evento.

Total denim per Charlotte 

charlotte casiraghi alla sfilata chanel a monte carlo
Splendida al naturale

Il look più chiacchierato è stato ovviamente quello di Charlotte Casiraghi. L’amazzone ha optato per un outfit da giorno, casual-chic con una nota country. Il total denim è una delle tendenze 2022 e lei ne ha proposta una versione impeccabile. I jeans indaco effetto matelassé erano abbinati a una giacchino con la stessa trama. Motivo identico per la borsa, una mini vanity-case con l’inconfondibile catena. Gioielli in oro giallo, décolleté in vernice nera, rossetto ciliegia abbinato alle unghie e capelli sciolti al naturale completavano la mise di Charlotte.

I look delle donne di famiglia

charlotte casiraghi alla sfilata chanel a monte carlo
Borsa a cuore per Pauline Ducruet

Hanno voglia di primavera Carolina di MonacoCarole Bouquet, signore elegantissime tra sangallo e bianco. Mood romantico per Pauline Ducruet, che si è presentata con una borsa rosa a forma di cuore e jeans a zampa con stampati dei dolci cervi. Approccio classico, con una inconfondibile giacca Chanel in tartan sui toni del rosso per Tatiana Santo Domingo. Sbircia Charlotte Casiraghi e le altre monegasche nella gallery. 

Related Posts

 

décolleté
Prezzo 1.250,00€
Chanel
borsa
Prezzo 4.800,00€
Chanel
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo