Look da Vip

Charlotte, una principessa stilosa a corte

“Fatti più in là, mamma Kate Middleton, sono io la nuova icona di stile del Regno Unito”. La principessa Charlotte ha appena compiuto sei mesi e di certo non sa ancora parlare ma sarebbe più o meno questa la frase che questa bimba super fashion direbbe alla madre kate.
E sono proprio opera della Middleton, fotografa amatoriale, gli scatti pubblicati dalla Casa Reale sui social media che ritraggono una bimba felice e sorridente.

Seduta su una poltrona a quadretti bianchi e azzurri nella loro casa di campagna, Amner Hall, nel Norfolk, Charlotte è quanto di più principesco ci sia con un delicato abitino a fiori con colletto bianco di M&H, donato dalla tata Maria Teresa Turrion Borrallo. Sopra, un cardigan in cachemire rosa The White Company, con maniche a tre quarti. La piccola si afferra i piedini, che stanno al caldo grazie ai collant a trecce di Amaia Kids.
A farla ridere a crepapelle un cagnolino color biscotto, il Fuddlewuddle Puppy del brand inglese Jellycat. Basta il peluche appoggiato davanti a lei per scatenare un incotenibile e adorabile sorriso sdentato.

“Il duca e la duchessa di Cambridge continuano a ricevere calorosi messaggi da tutto il mondo per la principessa Charlotte e sperano che a tutti possano far piacere queste adorabili foto”, si legge nel comunicato ufficiale. Fan e sudditi in tutti i continenti impazziscono e il look della piccola è immediatamente sold out.

Bimbe romantiche con questi abitini per le feste: scegli adesso come vestire le tue piccole